Numero Verde 800 333 404

New Comfort Zone assistenza e manutenzione caldaie

Manutenzione Caldaie

New Comfort Zone Manutenzione Caldaie Como e provincia

Interventi rapidi certificati

I professionisti delle caldaie

Servizio di manutenzione della caldaia programmato o su richiesta.

I nostri servizi

Analisi combustione caldaia

Analisi Combustione

L’analisi di combustione dei fumi, obbligatoria ogni 2 anni insieme al controllo per la maggior parte delle caldaie, ha lo scopo di verificare la corretta emissione dei fumi di scarico ed il tiraggio  della canna fumaria. È obbligatorio per legge e deve essere eseguito solo da aziende qualificate.
I risultati della verifica verranno inviati al CURIT.

Compilazione Libretto Caldaia

Compilazione Libretto

Una volta eseguito il controllo e la manutenzione della caldaia con analisi di combustione il tecnico si occupa della compilazione del libretto indicando il nome della ditta che ha effettuato la manutenzione ed il risultato della verifica.
All’interno possono essere contenuti anche i risultati di verifiche periodiche da parte del comune o anche eventuali interventi di manutenzione straordinaria eseguiti sull’impianto

Pulizia impianto caldaia

Pulizia impianto

La pulizia della caldaia rientra nella manutenzione ordinaria e dovrebbe essere eseguita una volta l’anno. La pulizia della caldaia riveste un ruolo importante per la corretta gestione dell’impianto di riscaldamento in quanto contribuisce a mantenerlo sempre in perfetta efficienza e sicurezza in modo tale da ridurre al minimo eventuali problematiche che si possono presentare.

New Comfort Zone vuol dire professionalità e sicurezza

Manutenzione Caldaie

La manutenzione ordinaria delle caldaie è principalmente legata ad un fattore di sicurezza e benessere, sia per la casa che per le persone che la abitano. Attraverso una regolare manutenzione delle caldaie, potrai garantirti l’efficiente funzionamento e la certezza, di monitorare lo stato di usura delle componentistiche così da prevenire eventuali guasti inattesi che potrebbero influire significativamente sul corretto funzionamento dell’apparecchio ed in ultimo, ma non per importanza, destabilizzare gli equilibri economici di una famiglia per causa di un danno inatteso, altrimenti facilmente individuabile e prevenibile attraverso un controllo programmato.

A prescindere dunque dai vari D.P.R. che obbligano ad eseguire annualmente la manutenzione e con scadenza biennale l’analisi di combustione che deve essere registrata sul CURIT (Catasto Unico Regionale Impianti Termici) effettuare una regolare manutenzione oltre ad allungare la vita della caldaia rappresenta una questione di sicurezza per te e per la tua famiglia.

Noi di New Comfort Zone siamo in grado di garantirti contrattualmente i più alti standard qualitativi richiesti dal dai migliori produttori, con servizi correlati alla normale manutenzione che ad oggi nessun’ altra azienda è in grado di fornire in quanto derivano, dagli oltre 40 anni di esperienza maturati in questo specifico settore e da una costante attenzione al miglioramento continuo.

Assistenza Rapida

Interventi urgenti di riparazione caldaie multimarca.

Interventi programmati

Interventi programmati per riparazioni e manutenzioni caldaie multimarca.

Ricambi originali

Utilizzo solo di ricambi originali su riparazioni caldaie di varie marche.

Qualità e convenienza

Offriamo un servizio di alta qualità a prezzi onesti.

New Comfort Zone

I migliori marchi

ASSISTENZA E MANUTENZIONE SPECIALIZZATA SIME, JODO E ATAG

Hai un problema con una caldaia Sime? La tua vecchia caldaia Atag si è rotta e sei alla ricerca di un centro assistenza nelle vicinanze?
New Comfort Zone è la soluzione al tuo problema ed a tutti quelli che coinvolgono i marchi Sime, Jodo ed Atag.

L’azienda Atag di recente ha cambiato denominazione sociale ed è diventata Jodo. Sono ancora però numerose le caldaie installate nelle abitazioni  col marchio Atag e di conseguenza le richieste di assistenza ad esse collegate.

Contatta new Comfort Zone per interventi di assistenza e manutenzione su caldaie Sime, Jodo ed Atag.

ASSISTENZA E MANUTENZIONE CALDAIE MULTIMARCA

RECENSIONI

Ecco alcune valutazione dei clienti che hanno scelto di affidarsi ai servizi di New Comfort Zone

Contattati per manutenzione e pulizia caldaia, lavoro ottimo! La caldaia sembra nuova! Risolto un fastidioso problema che mi ha fatto passare un mese da incubo! Il tecnico Jacopo numero 1. Consigliatissimo!!!

LUCA T.

Mi sono rivolto a quest’ azienda in quanto ero stanco del modo di lavorare approssimativo del mio vecchio manutentore. Il mio vicino di casa mi ha consigliato New Comfort Zone ed ho trovato persone cordiali, puntuali, precise nel lavoro e dalla disponibilità assolutamente indiscussa. Azienda assolutamente consigliata.

DANIELE B.

Ho affidato a New Comfort Zone l’istallazione di una caldaia di nuovissima generazione nonché la manutenzione dell’ impianto di riscaldamento. A partire dalla comunicazione – sempre tempestiva e chiara – e dal preventivo, i tecnici e tutto il personale si sono dimostrati estremamente professionali, competenti, pazienti nel rispondere alle mie domande e nel fornire spiegazioni. Mi hanno reso facile anche la compilazione della modulistica di rito e hanno lasciato la casa perfettamente in ordine. Sono sempre a disposizione, anche con l’eccellente servizio online per la risoluzione eventuali problemi. Lo STRA consiglio.

ANNALISA B.

Consiglio (e ringrazio) questa azienda e i suoi tecnici per essere stati puntuali, professionali e soprattutto chiari nella consulenza e nell’installazione di un impianto di caldaia, rendendo facile e veloce la scelta anche a chi, come me, non ha alcuna conoscenza tecnica in materia.

MATILDE M.

Professionalità nella ricerca delle soluzioni alle problematiche sul campo senza ricorrere per forza alla scelta della sostituzione di tutti i componenti a priori.

DAVE M.

Ho apprezzato molto la loro serietà e professionalità. Nulla da dire sul buon rapporto qualità prezzo che li contraddistingue. Personale super gentile.

CHIARA P.

Ho avuto necessità di chiamare un tecnico per la mia caldaia che sembrava in ferie così come il mio abituale tecnico. Avevo sentito parlare di New Confort Zone, ho cercato il numero e nel corso della medesima giornata sono intervenuti risolvendo la magagna….. Credo proprio di aver trovato chi fa al caso mio!!!

ROBERTO P.

Translate »